Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili su tempi e modalità di spedizione. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto riportato sul documento di trasporto e che l’imballo esterno del prodotto (compresi i materiali di chiusura) sia integro, non danneggiato, bagnato o in qualche modo alterato. Nell’eventualità in cui al controllo risultassero mancanti colli o indicazioni o fossero presenti danni all’imballo o ai prodotti ivi contenuti, l’acquirente è tenuto a contestarli immediatamente apponendo sul documento di consegna del corriere una Riserva di Controllo Scritta. Si ricorda che, una volta firmato il documento di consegna, non sarà più possibile contestare le condizioni esteriori del prodotto.
QUALI SONO LE MODALITA’ DI SPEDIZIONE ?
Per tutte le nostre spedizioni garantiamo consegna a domicilio rapida ed efficiente, grazie alla collaborazione e all’affidabilità dei migliori corrieri internazionali tra cui UPS e GLS.
Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai una e-mail di conferma con annesso codice di tracciamento per monitorare le tappe di ogni tuo ordine in transito. In caso di eventuali ritardi nella spedizione, sarai contattato dal servizio clienti.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a:
- Disponibilità dell’articolo
- Quantità ordinate
- Indirizzo di spedizione
La data di consegna prevista è visibile aprendo la scheda prodotto dell’articolo a cui si è interessati oppure dal carrello. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest’ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Il sabato non è prevista consegna mentre se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà a consegnare una seconda volta, successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere fino a nostra comunicazione, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.
IN QUANTI GIORNI RICEVERO’ IL MIO ORDINE?
Se il prodotto è disponibile in stock, ti notificheremo la partenza del pacco nell’arco di 1 giorno lavorativo. Se l’articolo non è disponibile nei nostri magazzini, riceverai una e-mail con la segnalazione dei giorni di attesa. Dal momento della spedizione, i tempi di gestione dipendono dal corriere e dalla dogana del vostro paese. Tramite tracking number inviato al momento della spedizione, potrai controllare l’avanzamento del pacco in ogni momento sul sito ufficiale del corriere utilizzato.
Per le consegne verso le isole e le località definite disagiate i tempi possono subire dei ritardi a causa della logistica imposta dai corrieri.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
I costi per le SPEDIZIONI IN ITALIA sono GRATUITI per ordini superiori a 149€. Al di sotto di questa somma il costo della spedizione è pari 7 €. I costi per le SPEDIZIONI ALL’ESTERO dipendono dallo Stato in cui si spedisce, puoi verificare il costo della spedizione in fase di acquisto all’interno del tuo carrello. Ti basterà selezionare il Paese di Spedizione e comparirà subito il costo della spedizione.
DOVE SI TROVA IL TUO PACCO?
- Tramite il tuo account: Accedi al tuo account su Gioielleria Pagi Caffè, entra nella sezione “I miei ordini”, seleziona “Visualizza ordine” e clicca su “Segui il tuo ordine” (sopra a destra della descrizione dell’ordine) per poter accedere direttamente al sito del nostro corriere partner dove vedrai lo stato attuale della consegna.
- Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link dopo la frase:” Per sapere dove si trova il tuo pacco clicca sul seguente link”.
- Se il corriere non dovesse trovarti a casa, ti lascerà un avviso e potrai ritirare il tuo pacco all’indirizzo che troverai sull’avviso (il pagamento alla consegna è escluso da questa opzione).
PACCO SMARRITO?
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email o chiamando il numero +39 081 377 3179